Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
1° SETTORE - AFFARI GENERALI | 20/03/2025 | Affidamento ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. a) del d.lgs. 36/2023, a Poste Italiane Spa, dei servizi postali dellente. Servizio SMA. CIG B620D1B80C. |
1° SETTORE - AFFARI GENERALI reg.gen. 226 del 20/03/2025 Affidamento ai sensi dell'articolo 50 comma 1 lett. a) del d.lgs. 36/2023, a Poste Italiane Spa, dei servizi postali dellente. Servizio SMA. CIG B620D1B80C. |
|
1° SETTORE - AFFARI GENERALI | 20/03/2025 | Costituzione dell'Ufficio Comunale di censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. |
1° SETTORE - AFFARI GENERALI reg.gen. 227 del 19/03/2025 Costituzione dell'Ufficio Comunale di censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. |
|
5° SETTORE - SERVIZI SOCIALI ISTRUZIONE SUAP | 20/03/2025 | Celebrazione Ventennale UNESCO - Noleggio pullman con conducente - Impegno di spesa. |
5° SETTORE - SERVIZI SOCIALI ISTRUZIONE SUAP reg.gen. 224 del 19/03/2025 Celebrazione Ventennale UNESCO - Noleggio pullman con conducente - Impegno di spesa. |
|
2° SETTORE - FINANZIARIO - CONTABILE | 21/03/2025 | Liquidazione fattura alla ditta Assist S.r.l. per il servizio di supporto all'accertamento e alla riscossione coattiva tramite ingiunzione fiscale delle entrate non riscosse. Compensi per attività di recupero crediti, supporto riscossione coattiva ( dal 01 al 28 febbraio 2025), costo pec ( dal 1 febbraio al 28 febbraio 2025), casella pec (dal 28 febbraio 2025 al 27 marzo 2025), conto terzi Assist, ricerche mirate (dal 1 febbraio 2025 al 28 febbraio 2025). Mese di febbraio 2025. |
2° SETTORE - FINANZIARIO - CONTABILE reg.gen. 228 del 19/03/2025 Liquidazione fattura alla ditta Assist S.r.l. per il servizio di supporto all'accertamento e alla riscossione coattiva tramite ingiunzione fiscale delle entrate non riscosse. Compensi per attività di recupero crediti, supporto riscossione coattiva ( dal 01 al 28 febbraio 2025), costo pec ( dal 1 febbraio al 28 febbraio 2025), casella pec (dal 28 febbraio 2025 al 27 marzo 2025), conto terzi Assist, ricerche mirate (dal 1 febbraio 2025 al 28 febbraio 2025). Mese di febbraio 2025. |
|
2° SETTORE - FINANZIARIO - CONTABILE | 18/03/2025 | Proroga contratto di lavoro a tempo determinato e parziale del dipendente a tempo pieno del Comune di Palazzolo Acreide,Ortisi Gabriele, ai sensi dell'ex art 1, co. 557, legge n. 311/2004 per 6 ore settimanali appartenente allArea degli Istruttori, Profilo Istruttore Contabile, posizione economica ex C1, da assegnare al II° Settore Finanziario Personale e Tributi. |
2° SETTORE - FINANZIARIO - CONTABILE reg.gen. 223 del 18/03/2025 Proroga contratto di lavoro a tempo determinato e parziale del dipendente a tempo pieno del Comune di Palazzolo Acreide,Ortisi Gabriele, ai sensi dell'ex art 1, co. 557, legge n. 311/2004 per 6 ore settimanali appartenente allArea degli Istruttori, Profilo Istruttore Contabile, posizione economica ex C1, da assegnare al II° Settore Finanziario Personale e Tributi. |
|
3° SETTORE - TECNICO COMUNALE | 17/03/2025 | "Lavori di implementazione loculi cimiteriali" - CUP C38C23001740007. Procedura di assegnazione loculi. Accertamento in entrata degli oneri concessori. Realizzando blocco C15A. Assegnazione loculi 3° Fila, n. 111 e 112. Richiedente N.P. |
3° SETTORE - TECNICO COMUNALE reg.gen. 222 del 13/03/2025 "Lavori di implementazione loculi cimiteriali" - CUP C38C23001740007. Procedura di assegnazione loculi. Accertamento in entrata degli oneri concessori. Realizzando blocco C15A. Assegnazione loculi 3° Fila, n. 111 e 112. Richiedente N.P. |
|
1° SETTORE - AFFARI GENERALI | 20/03/2025 | OPERATORI A SUPPORTO DEL SERVIZIO COMUNALE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, SPAZZAMENTO E PICCOLE MANUTENZIONI ANNO 2024. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA PER COLLABORATORE M.S. POSIZIONATO IN GRADUATORIA AL N. 11. |
1° SETTORE - AFFARI GENERALI reg.gen. 225 del 13/03/2025 OPERATORI A SUPPORTO DEL SERVIZIO COMUNALE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, SPAZZAMENTO E PICCOLE MANUTENZIONI ANNO 2024. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA PER COLLABORATORE M.S. POSIZIONATO IN GRADUATORIA AL N. 11. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale